martedì 5 marzo 2013

Aqua Wave - Kiko City Summer 2012

Pubblicato da MissInfinity alle 15:55
E rieccomi qui! Oggi vi faccio una breve recensione di un prodotto Kiko che mi è stato regalato ma di cui non posso più fare a meno, si tratta di un cosa che quasi mai viene notata negli store, e secondo me non ha avuto la pubblicità che meritava: parlo dell'Aqua Wave, faceva parte della collezione estiva Kiko City Summer 2012.


[Foto presa da Internet]

E' un profumo buonissimo, che purtroppo non si trova più negli store, anche se probabilmente sul sito è possibile ancora richiederlo [qualcuna di voi lo sa per certo? fatemi sapere!!]. E' molto delicato e ha un sacco di componenti diverse, che vi elenco subito:

Note alte: limone, ciclamino, menta, anguria.
Note di mezzo: pepe rosa, frutto della passione, gelsomino d'acqua.
Note di fondo: legno di sandalo, muschio, cedro.

Sono 100ml di prodotto, con validità 12m, con 14.90€ di costo.

Voi avete provato i profumi Kiko? Fatemi sapere :) 

Alla prossimaaaa! :*


3 commenti:

micolcirid on 5 marzo 2013 alle ore 16:08 ha detto...

Non ho mai provato i profumi KIKO ma la fragranza di questo mi sembra meriti davvero! In aggiunta il costo è davvero contenuto!

Andrea radiantorchid88 on 5 marzo 2013 alle ore 17:05 ha detto...

ciao!!!!!!

Anche io non ho mai provato i profumi Kiko!!! :-)

Nuova follower *_*
Se ti va passa da me :-)

PS: carinissima la freccia con le due C di Chanel *_* Adoro!

CristinaValli on 5 marzo 2013 alle ore 20:21 ha detto...

Mi ispira un sacco questa acqua corpo!! Chissà che profumo *.*

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos