venerdì 1 marzo 2013

HAUL Maybelline - Debby - Venus - Essence - Kiko!!!

Pubblicato da MissInfinity alle 18:51
Ed eccomi qui, con il mio primo post HAUL!
Qualche giorno fa ho fatto qualche acquisto da Acqua e Sapone, e qualche ora fa invece ho fatto una visitina agli stand Essence e da Kiko ed ecco qui il risultato!
Ho preso un eyeliner della Maybelline, il Liner Express, un mascara e una matita della Debby, che erano in offerta a 5.90€ comprandoli insieme, un Latte detergente addolcente della Venus, tutto questo da Acqua e Sapone. Da Kiko un correttore in cialdina e da Essence uno smalto cracking e un ombretto della linea "Oz: The Great and Powerful".
Partiamo dall'eyeliner? Allora, io questo eyeliner LO ADORO, nel vero senso della parola, non ne posso fare a meno, è il migliore che ho mai provato.
Negli anni ne ho provato uno a penna della Deborah, uno a penna della Essence, e poi questo. A parte quello della Essence - il super fine - che è veramente quanto di peggio potesse capitare ai miei poveri occhi, non ho mai avuto problemi, ma nessuno, MAI nessuno sarà come il Liner Express. Costicchia un po' e io per ho sempre avuto la fortuna di trovarlo in offerta ad 8.72€, ma vale anche i 10.90€ del suo prezzo pieno, fatevi consigliare ;)
Ecco qui il packaging e il pennellino:

La validità è di 6 mesi.
Poi vi voglio parlare di una offerta Debby davvero stupenda. Girovagando per Acqua e Sapone mi sono imbattuta nello stand Debby, un po' riluttante devo dire la verità, ma ho visto un'offerta che non potevo lasciarmi sfuggire, ovvero mascara e matita in una vendita abbinata. Ho pagato 5.52 tutto quanto, e ho preso questo mascara, ma c'erano davvero tutti i tipi di mascara possibili ;) Vi lascio le foto che parlano da sole, aggiungo solo una cosa: ho provato sia il mascara, applicandolo dalla base e poi salendo a zigzag e la matita e devo dire che mi hanno davvero stupito, penso proprio che quando i prodotti finiranno, andrò a prenderli di nuovo :)


Passiamo poi al Latte Detergente della Venus: lo uso per struccarmi, applicandolo sui dischetti e devo dire che anche questo prodotto è stato un ottimo acquisto. Molto dolce sulla pelle, la lascia morbida e non lascia nessun residuo di eventuali eyeliner, matite e quant'altro. 

Sono 200 ml di prodotto con validità 12 mesi.
Passiamo poi agli acquistini di oggi, partendo da quelli essence.
Ho preso, come ho detto su, uno smalto e un ombretto della linea "Oz: The Great and Powerful".
Lo smalto è del tipo cracking top coat effetto graffiti, è il numero 01 "Master of Illusion" ed è un verde acqua molto bello! La prima volta che lo userò metterò la foto nella pagina Facebook, quindi seguitemi anche lì, mi raccomando. Sono 8ml di prodotto con validità 36 m.
Per quanto riguarda l'ombretto, sempre della stessa collezione, ho preso il numero 01 "Godness" che è lo stesso verde acqua, un po' più chiaro, dello smalto. Sono 2,5g di prodotto con validità 24m. La cosa bella di questa cialdina d'ombretto è il disegno di una mongolfiera - credo - con la scritta Oz scavata nella cialdina. Ecco qui la foto dei prodotto e del particolare dell'ombretto. :)



 Passiamo all'ultimo acquisto, un correttore in cialda che cercavo da tanto tempo e che non avevo mai acquistato. E' della Kiko, sono 2ml di prodotto con validità 18m. e l'ho pagato 5.90€. Io ho preso il numero 04, qui sotto qualche foto, e come vedrete l'ho provato prima di fare la foto, non ho resistito, sono tremenda :) Comunque fa il suo dovere, è fantastico. :)






Ho finitooooo!Scusate per il post luuuungo! Fatemi sapere che ne pensate blogghine, e ditemi se voi avete già provato queste cose! :)






7 commenti:

Unknown on 1 marzo 2013 alle ore 19:07 ha detto...

spero ank'io di trovare la nuova collezione essence,con la debby mi trovo benissimo,con la maybelline anche ho diverse cosine ...

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto provare questo correttore Kiko, sarà il mio prossimo acquisto! :)

lavalemakeup on 1 marzo 2013 alle ore 19:19 ha detto...

mi trovo benissimo con il correttore!

i profumi della mia casa on 1 marzo 2013 alle ore 19:30 ha detto...

bello il mascara me ne serve proprio uno grazie del post

Maria Caligiuri on 1 marzo 2013 alle ore 22:50 ha detto...

ottimo il correttore kiko! ti seguo anch'io cara...a presto ^_^

Anonimo ha detto...

no non ho provato nessuno di questi prodotti ma so che parlano benissimo del full coverage e penso che prima o poi lo prendero anche io :)

Mery and the books on 14 marzo 2013 alle ore 12:12 ha detto...

Ottimi prodotti devo dire, io sono anni che uso debby e devo dire che la trovo più soddisfacente di essence!

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos