mercoledì 26 giugno 2013

I trucchi dei piccoli, e non solo #1

Pubblicato da MissInfinity alle 19:22
Da oggi una nuova iniziativa qui nel blog! L'ho inventato io, ho cercato un po' e non l'ho trovato da nessuna parte! Magari farà schifo, ma se qualcuna vuole farlo, sarebbe bello che mi taggasse, così da farmi conoscere :)
Comunque, il tag si chiamaaaaaaa   "I trucchi dei piccoli, e non solo!" 
Sì, il nome fa abbastanza schifo, però mi fa ridere(io scema, lo so! :D )

Non so quanto durerà questa rubrica, o meglio durerà fin quando non finirò i prodottini, e mi son resa conto che negli anni ne ho comprate schifezze :)

Partiamo con la prima palette, con un packaging stupendo, a margherita gialla e rosa, il nome è "Pinky MakeUp" :)




Aprendola nella parte superiore della palette troviamo al centro un mini specchietto, mentre nella parte inferiore troviamo 12 cialdine e al centro una sezioncina dove c'è un mini applicatore a due punte.




Degli ombretti ho fatto anche gli swatches, se deve essere una review la devo fare per bene, non credete? :)

Eccoli tutti qui :)





Poi ci sono 4 lipstick (marrone, arancione, bianco e viola) e un correttore, di cui non ho fatto lo swatches perché inutile e poi ho un po' paura a toccare questi lipstick di almeno dieci anni fa son sincera :D

L'inci di tutta la palette è davvero pessimo, pieno di paraffina fino all'ultimo grammo!
E niente, ecco qui la prima puntata della nuova rubrica, ditemi che ne pensate, anche insulti eheheheh!

Baci fanciulle, alla prossima settimana <3

6 commenti:

Sara Masvar on 26 giugno 2013 alle ore 19:35 ha detto...

nooo, ce l'avevo anche io una roba simile, di quelli che si prendevano su Cioè e Pop's!

li ho passati tutti alle mie sorelle minori che però li usavano per truccarsi in stile clown io invece che ero già pro da bambina le usavo bene. Però guai a rubare le cose di mia madre, prendevo schiaffi. Per mia figlia sarà lo stesso ahahaha

Monica on 26 giugno 2013 alle ore 19:42 ha detto...

Molto bellina la palette :) e carina anche la nuova rubrica!!!
xoxo, Monica.

MissInfinity on 26 giugno 2013 alle ore 19:56 ha detto...

Idem per le cose di mia mamma, era un incubo cercare di prenderle qualcosa :P

MissInfinity on 26 giugno 2013 alle ore 19:57 ha detto...

Grazie mille :)

Fedelovesnaturalbeauty on 28 giugno 2013 alle ore 16:16 ha detto...

Ciao ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Miss Haul, ti seguo...se ti va passa anche da me, mi farebbe molto piacere, baci.

Biancamaria Ferrara - Mybeautypedia.it on 29 giugno 2013 alle ore 00:33 ha detto...

Mi hai fatto tornare indietro col tempo...ai tempi delle mie palette plasticose mezze distrutte!!! Eh che tempi ;) Ti seguo su Fb...voglio vedere le altre !!! :D

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos