mercoledì 17 luglio 2013

I saldi visti da Kiko, Zara, Benetton e Campo de Fiori ∞

Pubblicato da MissInfinity alle 12:26
Salve gente, dopo dieci giorni rieccomi con un nuovo post, questa volta un post HAUL. Ho tante recensioni da fareeee, ma ho fatto anche qualche acquistino, perciò prima ve li presento e appena li provo per bene farò delle recensioni.

Presenterò solo i prodotti Make Up che ho acquistato, sulla pagina Facebook vi farò vedere poi i pantaloni e i sandali.
I miei acquisti sono Kiko:


Partiamo dai long lasting: non ne avevo mai avuto uno, e grazie a questi sconti sono riuscita a prenderne due, ovvero gli unici due a 3.40€. I numeri sono 28 & 31.

I colori sono molto belli, il 31 l'ho già usato e lo trovo estivo al massimo, domani cercherò di usare il 28, ma con l'abbronzatura sono sicura che farà una figura stupenda.
Sono 1.64g di prodotto con validità 24 mesi.

Poi ho preso il Colour Shock Long Lasting Eyeshadows, ovvero un ombretto in crema. Ultimamente mi ci sono fissata, devo prendere ancora la mano nello stenderli e applicarli, ma ho iniziato con quelli astra, e ci riuscirò anche con quello Kiko.
Ho preso il numero 07-Caribbean Turquoise, ovvero un bell'azzurro metalizzato.




Sono 5ml di prodotto con validità 6 mesi.

Poi c'è il rossetto, è il 4 rossetto Kiko e continua la striscia positiva che questi lipstick hanno lasciato nel mio cuore. Ho preso il n° 87, ecco il packaging e lo swatch:


Da un bellissimo effetto sulle labbra, non è un rosso acceso, è un po' anche tendente al rosa.

Per ultimo ho preso uno smalto della serie "Sugar Mat", a cui non ho fatto la foto, perciò prenderò delle foto dal web per farvi vedere colore e effetto sulle unghie.
E' il numero 636, l'ho messo l'altro giorno e avendo le mani un po' abbronzate fa un effetto pazzesco, penso che prenderò anche il rosa, mi piace moltissimo:



Ed ecco qui, che ne pensate dei miei acquisti?

Baci dolcezze, e al prossimo post!


8 commenti:

BubbleSuze on 17 luglio 2013 alle ore 12:44 ha detto...

Io ho sia i due LLSE e lo smaltino! :) Per ora mi piacciono molto!

MissInfinity on 17 luglio 2013 alle ore 13:10 ha detto...

Lo smalto lo amo, seriamente. E i long lasting hanno una pigmentazione ottima, secondo me! :D

Miss.Lovett on 17 luglio 2013 alle ore 16:47 ha detto...

abbiamo fatto praticamente gli stessi acquisti ! Devo correre a prendere lo stick viola, sembra bellissimo !!

Dederica on 17 luglio 2013 alle ore 17:33 ha detto...

Anch'io ho preso quello smalto, è stupendo *-* Anche il rossetto è molto carino, io ce l'ho da un annetto circa ed ha davvero un bellissimo colore!

Beauty InWonderland on 22 luglio 2013 alle ore 14:38 ha detto...

bellissimo sia il rossetto che lo smalto di Kiko *_* ottimi acquisti :)

ti ho scoperta proprio adesso e... nuova follower :)

Unknown on 24 luglio 2013 alle ore 11:39 ha detto...

ciao sono una nuova iscritta ^_^
bellissimi gli acquistini io volevo l'ombretto in crema quello verde ma purtroppo nella mia zona è finito e dire che da me ci sono tre kiko ma ninete quello verde è andato a ruba :-(^_^
se ti va di ricambiare questo è il link del mio blog
http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

MissInfinity on 12 settembre 2013 alle ore 18:04 ha detto...

Lo è davvero, questi longlasting sono stupendi!

Anonimo ha detto...

Dove posso trovare i trucchi della kiko a brescia

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos