venerdì 26 luglio 2013

Il mondo delle Sleek in un post, o quasi?

Pubblicato da MissInfinity alle 22:06
Finalmente il post sulle Sleeeeeeek è qui :3
Con l'acquisto dell'ultima bambina (La iCandy), ho deciso che era arrivato il momento di farvi una super recensione, avendole provate abbastanza tutte e tre: perché sì, ho la iCandy da soli cinque giorni ma ho provato tutte le cialdine!

Partiamo con la prima Sleek che ho acquistato, ovvero la UltraMatteV2.
Il packaging è sempre lo stesso, nero con la scritta Sleek sopra.
Io sono follemente innamorata di queste palette, dal costo contenuto (9.90€), e sogno di prenderle tutte prima o poi, anche solo per puro collezionismo :3
Una volta applicati questi ombretti non si dissolvono sulla palpebra, sopratutto con un primer sotto: io ho provato sia con il primer Essence che con quello UD e la durata è arrivata fino ad 8 ore con tutto che io sono indisciplinata e spesso mi tocco gli occhi!). Purtroppo alcune cialdine sono meno pigmentate delle altre, ma per il costo che la Sleek ci propone, ci si può passare sopra, che ne dite?
Gli ingredienti purtroppo non sono dei migliori, in quanto c'è la Paraffina, infatti:

INGREDIENTS:
Mica, Talc, Kaolin, Magnesium, Stearate Dimethicone, Paraffinum Liquid, Ethylhexyl Palmitate, Propylparaben and Methylparaben, +/- [CI77510, CI 77289, CI 77491, ,CI 77492]. Suitable for vegetarians. Not suitable for vegans.


QUANTITY: 12x 1.1 g 12 x 0.03 oz

Questa palette, come suggerisce il nome, presenta solo ombretti opachi, 12 ombretti molto pigmentati, hanno una stesura ottima, risultano un po' polverosi ma facili da stendere. 

Una volta aperta la sleek si troveranno le cialdine e un doppio pennellino (che io ho buttato perché è veramente inutile) e tutto ciò sotto una pellicola con sopra i nomi delle varie cialdine(che di questa sleek ho perso :3) ma su ogni cialdina ho scritto io il nome con Photoshop, ho fatto la pellicolina in casa :3






In ogni caso, partiamo con gli swatches:





  • Orbit: un verde petrolio molto forte, al tatto cremoso e con un buon primer resta abbastanza senza finire nelle pieghe.
  • Ink: come suggerisce il nome, è un color blu inchiostro, molto forte, per gli smokey è adattissimo.
  • Higness: un viola non troppo forte, adattissimo anche per trucchi non troppo pesanti.
  • Noir: Un bel nero opaco, che per ora ritengo quasi al pari di BlackOut della Naked2 (Vedi -->QUI<-- lo swatches)




  • Dune: un beige molto utile per sfumare altri ombretti. Lo uso spesso per uniformare la palpebra.
  • Pillow Talk: un bel bianco, lo uso moltissimo per i punti luce, infatti è l'unico tra di loro che sta finendo!!!
  • Thunder: Un grigio molto setoso, con delle punti anche sul blu.
  • Maple: Questo ombretto è un rosso tendente al vinaccia se usato in grande quantità, non è eccessivamente pigmentato perciò anche se usato in grande quantità come faccio io non si ha un effetto pessimo.




  • Flesh: è un color carne, lo uso molto poco, avendo la Naked 2, ma è perfetto anch'esso per uniformare la palpebra.
  • Paper Bag: Un bel marrone morbido, setoso, facilmente stendibile e modulabile. Lo uso nonostante la Naked2.
  • Villan: Un bel viole borgogna molto pigmentato, ma più difficile da stendere in maniera immediata
  • Fern: Verde scuro non eccessivamente pigmentato

What I like about Sleek UltraMatte V2

  • Tutti facilmente stendibili
  • La promessa di ombretti opachi è stata mantenuta
  • Colori facilmente abbinabili.

Passiamo poi alla Sparkle 2. Il packaging è sempre nero con la scritta sopra, in più essendo una limited edition, c'è scritto sopra il nome della palette col color oro.



Anche qui ho tolto la pellicola perché altrimenti faceva riflesso con qualsiasi cosa mentre facevo la foto, ma ho scritto i nomi sopra ogni cialdina:


Partiamo con gli swatches: 



  • Chocolate Penny: Un oro ramato molto morbido, e super pigmentato.
  • Blue Spruce: Un bellissimo verde petrolio con glitter argentati.
  • Mulled Wine: Un rosso vinaccio pigmentato con glitter oro.
  • Truffle: Un bel marrone con glitter non troppo evidenti.

  • Mistletoe: Un verde che una volta swatchato sembra tendere al grigio.
  • Illusion: Un viola scuro con dei glitter argentati.
  • Festive: Anche qui un viola, ma stavolta tendente più al rosa.
  • Gold Ribbon: Un color oro metalizzato.

  • Glitz & Glamour: Un grigio scuro con glitter argentati
  • Tinsle: Un bellissimo argentato stupendo per i punto luce
  • Twinkle: Blu inchiostro con glitter argentati
  • Starry Night: Nero con glitter argentati


What I like about Sleek I Divine Sparkle 2 Palette

  • Tutte le cialdine presentano ombretti scintillanti.
  • Sono tutti molto pigmentati
  • Non vanno mai nelle pieghe
  • La palette è facilmente portabile in borsa o in viaggio

E passiamo poi all'ultima arrivata, la Candy. Packaging uguale alla Sparkle, essendo anch'essa una limited edition:


Ecco come si presenta:


Partiamo anche qui con gli swatches:


  • Strawberry Sherbet: Rosa Shocking, tipo color evidenziatore, non molto pigmentato una volta steso, ma usato sopra una base di un ombretto in crema, magari dello stesso colore, fa una bellissima figura.
  • Bon Bon: Un rosa antico che io personalmente ho usato per un trucco da sera, insieme ad un nude della Naked2 era stupendo.
  • Parma Violet: Viola scuro, molto pigmentato e setoso.
  • Apple Sour: Verde menta fantastico da mettere sopratutto su pelli scure o comunque abbronzate.


  • Pear Drop: Un verde acido, del colore delle pere, l'ho trovato difficile da abbinare, per ora.
  • Flump: Un viola tendente al chiaro, lo trovo comunque un colore un po' invernale.
  • Liquorice: Un bel colore nero, matte, appunto color liquirizia.
  • Blue Fizzle: Blu con riflessi argento, simile al colore dei Blue Jeans :)



  • Aniseed: Un rosa acceso, perlato e un po' polveroso.
  • Bubble Gum: Io l'ho nominato l'ombretto dei puffi, è un azzurro meraviglioso
  • Mint Cream: Un verde menta, estivo anche questo, non vedo l'ora di prendere un po' di colore per portarlo senza sembrare un arcobaleno.
  • Cream Soda: Bianco shimmer, setoso e un po' polveroso, fantastico per i punti luce.



What I like about Sleek I Candy Palette

  • Presenta sia cialdine matte che shimmer
  • I colori particolari
  • Non vanno mai nelle pieghe
  • La palette è facilmente portabile in borsa o in viaggio


E finalmente, dopo mille righe questo post è finito. Sono sicura che non tutte finirete di leggere il post, e vi capirei, ma nel caso saluto tutte le temerarie che si sono imbarcate nel post più lungo della storia di Blogger.

Fatemi sapere se voi avete qualche Sleek e se mi consigliate di comprare le altre.
Un bacione e al prossimo post. :D



14 commenti:

Ciulla on 27 luglio 2013 alle ore 09:56 ha detto...

Quanto sono belle *WW* Concordo quando scrivi del comprarle tutte, anche solo per bellezza!
Io ne ho 7 e le uso TUTTE, chi più e chi meno, ma sono formidabili. Sento troppo bene parlare di questa ultra matte (io ho la Brights) devo comprarmela solo per VIllan: ho un amore incondizionato per i borgogna! :*

MissInfinity on 27 luglio 2013 alle ore 10:10 ha detto...

Sette??? O mio dio *_* io penso di fare un super ordine sul sito, ma molte non sono disponibili :(
La UltraMattV2 è stata la mia prima sleek ed è anche quella che mi piace di più, adoro gli ombretti opachi e la strauso!!!
Ho la mania delle palette ultimamente :*

Pinkekys Nails and More on 27 luglio 2013 alle ore 10:31 ha detto...

I colori della candy, mi piacciono da matti, ci farò un pensierino :)

MissInfinity on 27 luglio 2013 alle ore 10:54 ha detto...

Meritano davvero, non sono tutti ultra pigmentati ma se li usi bagnati sono PERFETTI!

Miss.Lovett on 27 luglio 2013 alle ore 18:43 ha detto...

amo le sleek, le sto praticamente collezionando ! :)

Unknown on 28 luglio 2013 alle ore 13:13 ha detto...

mi sono innamorata dei colori della candy! forse dovrei cominciare a prenderle anche io!!! :D

Mimmi__ on 3 agosto 2013 alle ore 15:53 ha detto...

io adoro le sleek!!! l'ultima poi è davvero bella e molto estiva :)
mi sono appena iscritta... se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere :)

http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

baciooo

Sara Masvar on 12 agosto 2013 alle ore 21:35 ha detto...

io ho la prima e mi ci trovo bene, la uso solo come eyeliner però alla fine quindi non penso ne comprerò altre, alla fine ne ho così tante e i colori sono sempre quelli..

ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

Anonimo ha detto...

Amo le sleek! Le vorrei tutte anch'io!!!!

Tua nuova follower grazie al gruppo di fb "le amiche di miss haul"

Ambra - Adrye on 23 agosto 2013 alle ore 18:11 ha detto...

La ultra matte l'ho cercata per mare e per terra da Sephora ma era sempre esaurita! E' veramente bella!

Mi sono iscritta, se ti fa di passare da me possiamo condividere la passione del make up^^

http://lastquarter85.blogspot.it/

Unknown on 24 agosto 2013 alle ore 18:18 ha detto...

Ciao sono Elisa, l'amministatrice del gruppo di MissHaul! STavo facendo un giro tra i vostri blog e devo dire che il tuo mi ha veramente colpito! La grafica è bellissima *-*
Le palette sleek sono un amore e anche io le vorrei tutte anche solo per collezionarle (essendo invasa da millemila ombretti :3)!
Io pear drop l'ho abbinato con parma violet *-*

MissInfinity on 26 agosto 2013 alle ore 17:43 ha detto...

Mi sento meno sola ehehehehehe

G. on 6 settembre 2013 alle ore 15:29 ha detto...

Io ne ho nove e le stra adoro.
Le mie preferite sono la oh so special e la au naturel :)

il Barbatrucco della Mokarta on 25 settembre 2013 alle ore 12:06 ha detto...

adoro queste palette sleek *_* le ho anche io e le stra amo.... adesso aspetto la nuova bimba, la vintage *_*

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos