lunedì 18 novembre 2013

PROMOSSI E BOCCIATI #1

Pubblicato da MissInfinity alle 13:25
Hello people! Dopo uno svario di tempo, rieccomi qui! 
Oggi anche io aprirò questa rubrica, ma non la farò mese per mese, non facendo sempre shopping, bensì quando avrò 3 prodotti da inserire nelle due categorie :3 

 Cominciamo? Partiamo coi PROMOSSI:


 1) Full Coverage Concealer Kiko 
 E' un validissimo correttore, ne avevo già parlato qui: http://titabeautyandmakeup.blogspot.it/2013/06/base-kiko-si-puo.html ed è già la seconda volta che lo compro. C'è chi lo considera pesante per le occhiaie, e a volte basta soltanto modularlo per bene per renderlo coprente e non farlo andare nelle pieghette. Certo, con un po' di cipria sopra è perfetto!



2) STAYS no matter what (eyepencil e shadows)
Ho comprato questo matitone qualche settimana fa, e devo dire che lo amo. Io ho preso il num° 05-Cute Copper.
Queste matite sono disponibili in un formato molto grande, facilmente impugnabili. Sarebbe stato meglio se fossero state come i longlasting essence, ovvero temperabili a torsione, invece sono temperabili solo con un tempera matite troppo grosso, che devo comprare ç_ç
Il colore è ottimo, un bellissimo rame con riflessi dorati, ottimo per un trucco nude ma non troppo. E' molto pigmentato, facilmente stendibile e non finisce nelle pieghette con una base sotto. 

3) Stay Matte Foundation Rimmel

Ho vinto questo fondotinta alla Beauty Adoption di Miss Haul, così ho deciso di provarlo, e devo dire la verità mi sono trovata benissimo! Naturalmente, è un po' pesantino se messo in grandi quantità - errore che ho fatto la prima volta, visto che il fondotinta di prima era meno coprente e perciò dovevo insistere con le applicazioni - ma facilmente modulabile. Io lo applico con un pennello da fondotinta a lingua di gatto, ed è anche facilmente sfumabile. Mi è piaciuto così tanto che l'ho ricomprato, avendolo trovato in offerta a 6 euro.


Passiamo poi ai bocciati:

1) Souffle Touch Blush Essence

Avevo comprato questo blush in mousse per provarlo, piena di buone intenzioni, ma mai acquisto fu più fallimentare. Messo sopra il fondotinta - perché è così che si applica un blush - andava a togliere il fondotinta formando dei pallini sulle guance, in più dopo 3 mesi è diventato colloso - e non perché lo avessi conservato male, anzi - e difficilmente applicabile. Da evitare.



2) Superfine Eyeliner Pen Essence

Io lo devo mettere tra i bocciati, perché è tremendo. Ne ho già parlato qui, vi lascio il link del post, leggete ed evitate di rovinarvi gli occhi!!

3) Corrective Concealer Elf
L'ho preso nella foga del mio primo ordine online, ho cercato di usarlo anche il più possibile, ma è stato un acquisto fallimentare, non copre nulla, e non è possibile nemmeno usarlo come illuminante, è pressoché inutile.


E voi di questi prodotti cosa ne pensate? Commentate e fatemelo sapere!

Al prossimo post ;)


12 commenti:

BubbleSuze on 18 novembre 2013 alle ore 14:17 ha detto...

Sono d'accordo con te: la palettina di correttori Elf è orribile! L'ho odiata con tutta me stessa :D

Unknown on 18 novembre 2013 alle ore 15:22 ha detto...

matitoni essence ne ho presi due umo marrone e uno come il tuo bronzo, alla prima applicazione metto il bronzo di base e prendo il marrone per fare un minimo di ombreggiatura sulla piega, primo occhio ok, secondo occhio si spezza la punta al che prendo il mio temperino H&M e scopro che non ci entra... rabbia!!! con riuscita ad uscire sistemando il makeup col pennellino e mentre ero in giro ho preso un temperino scadentissimo in un negozietto e con quello si è temperato benissimo! in effetti il colore è troppo bello. per quanto riguarda il Souffle Touch Blush stessa esperienza ne ho preso 1 la prima volta mi ha fatto questo effetto a pallini stranissimo nel momento di sfumarlo, la seconda volta col pennello la stessa cosa, la terza prova appena aperto era gommoso (massimo erano passati 4 giorni) ho provato a riscaldarlo ma si è staccato solo dai bordi ed è diventata una pasta gommosa! Mai più! appena fatto un ordine Elf non ho preso questo correttore e mi sa che ho fatto bene!
CIAOOOO

il Barbatrucco della Mokarta on 18 novembre 2013 alle ore 18:03 ha detto...

oddio lo odio quel blush in mousse essence :( e non so proprio come finirlo =(

MissInfinity on 18 novembre 2013 alle ore 19:28 ha detto...

Io lo lascio lì a marcire, anzi penso che lo butto proprio ora ç_ç acquisto tremendo ç_ç

MissInfinity on 18 novembre 2013 alle ore 19:30 ha detto...

Uh, questo temperino voglio vederlo, così appena lo vedo dai cinesi lo prendo anche io. Ho lo stesso problema per temperare anche i matitoni NYX ç_ç
Hai fatto benissimo a non prendere questa palette di correttori, davvero pessima!!!

MissInfinity on 18 novembre 2013 alle ore 19:30 ha detto...

Non sono la sola allora ad aver fatto questo errore, sembrava valida dal sito, la prossima volta impariamo a leggere per bene le recensioni sul web ;)

Unknown on 18 novembre 2013 alle ore 20:22 ha detto...

anche il mio blush essence ha fatto questa fine -_-'

MissInfinity on 18 novembre 2013 alle ore 23:05 ha detto...

Hanno toppato alla grande con questo blush, inutile!!!

Unknown on 18 novembre 2013 alle ore 23:57 ha detto...

l'ho trovato in un negozietto dove vendevano Astra ho chiesto un temperino per i matitoni tipo quelli Astra e sto ragazzino ha pure fatto la prova se funzionavano XD ha una parte centrale comune che si stacca per far cadere i trucioli, da un lato è per le matite normali, dall'altro per per i matitoni e ti dirò lo trovo anche abbastanza buono, meglio di quello H&M sicuro!

MissInfinity on 20 novembre 2013 alle ore 12:53 ha detto...

Allora appena vado allo stand Astra chiedo anche io! Grazie mille :)

Lebeautyrecensioni on 25 dicembre 2013 alle ore 21:31 ha detto...

Ancora devo provare i matitoni Essence, sono curiosa! :)

Unknown on 26 dicembre 2013 alle ore 17:42 ha detto...

Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante, complimenti!
Al momento non ho provato nessuno di questi prodotti, quindi non posso dirti la mia in merito, ma sono incuriosita dallo Stay Matte della Rimmel... credo che lo comprerò.
In generale, adoro la cosmesi e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono unita! ^_^
Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Natale *.*
Il blog è:

http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

...ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos