lunedì 18 novembre 2013

PROMOSSI E BOCCIATI #1

Pubblicato da MissInfinity alle 13:25 12 commenti
Hello people! Dopo uno svario di tempo, rieccomi qui! 
Oggi anche io aprirò questa rubrica, ma non la farò mese per mese, non facendo sempre shopping, bensì quando avrò 3 prodotti da inserire nelle due categorie :3 

 Cominciamo? Partiamo coi PROMOSSI:


 1) Full Coverage Concealer Kiko 
 E' un validissimo correttore, ne avevo già parlato qui: http://titabeautyandmakeup.blogspot.it/2013/06/base-kiko-si-puo.html ed è già la seconda volta che lo compro. C'è chi lo considera pesante per le occhiaie, e a volte basta soltanto modularlo per bene per renderlo coprente e non farlo andare nelle pieghette. Certo, con un po' di cipria sopra è perfetto!



2) STAYS no matter what (eyepencil e shadows)
Ho comprato questo matitone qualche settimana fa, e devo dire che lo amo. Io ho preso il num° 05-Cute Copper.
Queste matite sono disponibili in un formato molto grande, facilmente impugnabili. Sarebbe stato meglio se fossero state come i longlasting essence, ovvero temperabili a torsione, invece sono temperabili solo con un tempera matite troppo grosso, che devo comprare ç_ç
Il colore è ottimo, un bellissimo rame con riflessi dorati, ottimo per un trucco nude ma non troppo. E' molto pigmentato, facilmente stendibile e non finisce nelle pieghette con una base sotto. 

3) Stay Matte Foundation Rimmel

Ho vinto questo fondotinta alla Beauty Adoption di Miss Haul, così ho deciso di provarlo, e devo dire la verità mi sono trovata benissimo! Naturalmente, è un po' pesantino se messo in grandi quantità - errore che ho fatto la prima volta, visto che il fondotinta di prima era meno coprente e perciò dovevo insistere con le applicazioni - ma facilmente modulabile. Io lo applico con un pennello da fondotinta a lingua di gatto, ed è anche facilmente sfumabile. Mi è piaciuto così tanto che l'ho ricomprato, avendolo trovato in offerta a 6 euro.


Passiamo poi ai bocciati:

1) Souffle Touch Blush Essence

Avevo comprato questo blush in mousse per provarlo, piena di buone intenzioni, ma mai acquisto fu più fallimentare. Messo sopra il fondotinta - perché è così che si applica un blush - andava a togliere il fondotinta formando dei pallini sulle guance, in più dopo 3 mesi è diventato colloso - e non perché lo avessi conservato male, anzi - e difficilmente applicabile. Da evitare.



2) Superfine Eyeliner Pen Essence

Io lo devo mettere tra i bocciati, perché è tremendo. Ne ho già parlato qui, vi lascio il link del post, leggete ed evitate di rovinarvi gli occhi!!

3) Corrective Concealer Elf
L'ho preso nella foga del mio primo ordine online, ho cercato di usarlo anche il più possibile, ma è stato un acquisto fallimentare, non copre nulla, e non è possibile nemmeno usarlo come illuminante, è pressoché inutile.


E voi di questi prodotti cosa ne pensate? Commentate e fatemelo sapere!

Al prossimo post ;)


 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos