giovedì 25 settembre 2014

IT Style's Lipstick

Pubblicato da MissInfinity alle 22:00
Lo so lo so, parlo solo di prodotti labbra, ma giuro che dopo questa recensione ne ho in canna una su un prodotto occhi :3

Oggi vi parlerò di un brand che io ho sentito solo da poco, totalmente Italiano, e che io ho trovato anch'esso giù da me in Calabria, ma so che è presente anche qui a Roma sulla Tuscolana: si chiama IT STYLE e qui trovate il sito dove poter acquistare online oppure cercare un punto vendita nelle vostre vicinanze.

Di questo brand ho preso un solo rossetto, al costo di 6.90€ in offerta, altrimenti il costo a prezzo pieno è 9.95€.
Per quanto riguarda il prezzo, son sincera, a prezzo pieno non son sicura che l'avrei preso anche perché, anche amando i rossetti, con un minimo di sforzo in più posso prendere un rossetto MAC. Ma comunque, parliamo di questo prodotto.

Ho preso un rossetto della linea TOTAL MAT, che comprende 12 tonalità di rossetto, e io ho preso il Bright Red.
Come design della scatolina, che purtroppo ho buttato, si presenta come i rossetti Kiko, ovvero: scatolina nera con scritta la marca, la tipologia del rossetto e le varie informazioni come grammatura del prodotto e pao.

Tolto dalla scatola si presenta con un packaging semplice ed essenziale, nero, sembra quasi di velluto al tatto e con il logo grigio sul tappo del rossetto.


Sotto presenta la tipologia del rossetto e il nome del rossetto, che in questo caso appunto fa parte della linea Total Mat.


Il nome del rossetto fa pensare, appunto, ad un rosso brillante. Bene, non è proprio rosso come si vede dallo stick, bensì è mooooolto aranciato, tanto da PURTROPPO ingialliare anche i denti più bianchi.



Da questo confronto con Lady Danger della MAC vedrete come, appunto, sia aranciato tanto da far sembrare il famoso rossetto MAC un rosso brillante :3


Come durata da solo non lo posso indossare, mi ingiallisce troppo i denti che in realtà son bianchi e perciò cerco di smorzare il colore mettendo sotto una matita rossa. Devo dire che però non sbava, resiste tranquillamente ad un pasto, non rende le labbra secche ed ha un tratto omogeneo e non è come i mat della MAC, è molto morbido nella stesura.
Qui sotto vedrete una foto del rossetto indossato, mi scuso per la faccia, ma il colore è veritiero, è senza matita sotto quindi colore reale.


Il rossetto presenta 4gr di prodotti ma non conosco il PAO.
Dopo questo spavento, comunque, ho finito qui. Che ne pensate di questa marca, avete qualcosa?

Alla prossima!

Bisou!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho vinto un concorso indetto da una ragazza ed i premi erano proprio un rossetto, ublush e un pennello.. quando mi arriveranno vedremo se mi ritrovo con la tua recensione! :*

Clearwater Attic Insulation on 14 ottobre 2022 alle ore 04:06 ha detto...

Great blog postt

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos