domenica 21 settembre 2014

Wet'n'Wild: haul e recensione!

Pubblicato da MissInfinity alle 20:08
Heeeeello! Rieccomi qui con un mega post haul e relative recensioni!

Ad Agosto ho beccato uno stand wet'n'wild e non ho potuto non comprare qualcosa, o meglio quello che era rimasto, col 40% di sconto!
Purtroppo questa marca non è facilmente trovabile in Italia: per esempio molte dicono di trovarla nelle profumerie Douglas ma io non l'ho trovata lì. L'ho comprata giù in Calabria, qui a Roma ancora non ho trovato uno stand :(

Devo dire che tre cose su cinque sono un sì pieno, le altre due sono un ni e ora vedrete il perché.

Partiamo con i prodotti labbra:

Ho preso una matita labbra rossa, Berry Red, da usare sotto Ruby Woo visto che a me dura un battito di ciglia anche se non faccio nulla ç_ç
Ha un tratto da matita labbra comune, niente di speciale. Abbastanza morbida, secca comunque le labbra se usata da sola, ma devo dire che in combo con Ruby Woo permette a quest'ultimo di arrivare almeno al secondo sorso d'acqua.





Passiamo poi ai rossetti, ne ho trovati solo due molto belli e li ho presi. Senza volerlo sembra che io abbia preso il dupe di Diva!
Il primo di cui vi parlo è Red Velvet, un rosso non proprio rosso, come vedete dalle foto tende comunque al corallo e al rosa. Sul web veniva addirittura definito il dupe di Ruby Woo, ma anche qui come potete vedere dalle foto Ruby Woo è molto più scuro, oltre ad essere il VERO rosso.
Sulle labbra risulta molto omogeneo, di un bel colore brillante secondo me molto adatto per l'estate che oramai sembra finita! Però state tranquille, di certo non assomiglia ne a Impassioned ne ad All Fired Up.
Nello stick sono presenti 3.3 gr con un PAO di 18 mesi.





Il secondo rossetto è il sopracitato dupe di Diva, ovvero Cherry Bomb. Bene, io non ho il rossetto MAC però mi fido sulla parola. Magari chi di voi ha tutti e due mi saprà illuminare meglio. Di certo io spero che Diva abbia un tratto migliore, poiché questo si presenta molto disomogeneo, e con più passate la situazione migliora, ma è più tragica di quello che si vede nella foto. L'ho messo una volta sola e mi ha anche sbavato, perciò sono alla ricerca di una matita labbra che possa ovviare a questo problema.



Un altro prodotto da ni, dopo Cherry Bomb, è la palette di correttori, la CoverAll Concealer Palette. Era stata decantata da molte youtubers e appena vista non ho potuto fare a meno di prenderla.
Si presenta in una scatolina rotonda con tappo trasparente e presenta 4 tipi di "creme":

Brightens: Schiarisce (Rosa)
Neutralizes: Minimizza i rossi (Verde)
Highlights: Illuminante (Bianco)
Covers: Copre  (Carne)

I vari utilizzi dei colori dei correttori li trovate in un mio vecchio post!





Dalla foto sembrano molto pigmentati, e in realtà il correttore verde e l'illuminante fanno il loro lavoro, ma purtroppo il correttore semplice non serve a molto. E' fin troppo chiaro anche per me che non sono di certo scura di carnagione e come coprenza non funziona al 100%: diciamo che questo correttore è utile per chi ha piccole macchioline: Un altro difetto è che non dura molto, con anche la cipria su. Diciamo che 2/4 della "palette" sono utilizzabili. Il correttore rosa però, se vi interessa, è molto utile come primer: avevo solo questo una mattina a disposizione, essendo fuori casa, e mi ha fatto durare l'eyeliner anche in palestra! :3
Sono 6.5g di prodotto con un PAO di 18 mesi.

Ultimo prodotto, preso insieme al resto e mentre avevo la congiuntivite è l'eyeliner: Mega Liner Liquid Eyeliner. Non l'ho potuto usare subito, ma appena guarita - nonostante avessi l'eyeliner della essence aperto - ho dovuto aprirlo per provarlo.

Che dire, è un SI pieno. Si presenta con un packaging a forma piramidale (come molte case presentano i loro eyeliner), molto essenziale. La punta è molto fine, purtroppo non è dura come punta perciò per chi è alle prime armi non è proprio il massimo essendo una punta morbida e che sfugge abbastanza.

E' un tratto molto omogeneo, nero e che dura anche in palestra(sì, io testo i prodotti makeup viso e eyeliner in palestra, se superano questa prova sono adatti a tutto!).



Sono 3.5 ml di prodotto, ma il pao purtroppo era sulla scatola che ho buttato.


Bene, questi sono i miei prodotti Wet'n'wild, e conto di prenderne altri. Voi che esperienza avete con questo brand???

Bisou!





3 commenti:

Ambra - Adrye on 21 settembre 2014 alle ore 20:20 ha detto...

Io la trovavo alla Coop, ma poi è sparita! Ho preso un rossetto sul rosa confetto, però se devo dire la verità non è un granché... probabilmente è colpa del colore!

MissInfinity on 21 settembre 2014 alle ore 20:37 ha detto...

Sì probabilmente. Io quelli troppo chiari ho evitato di prenderli a scatola chiusa, ma se mi dici così vuol dire che ho fatto bene ;)

Unknown on 22 settembre 2014 alle ore 11:20 ha detto...

Non ho mai provato questo brand proverò di sicuro qualche cosa grazie^^

Posta un commento

 

Relax, take your time Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos